Il Residence si trova ad Auronzo di Cadore, a 860 metri di altezza, sulle sponde del lago di Santa Caterina, del quale gode di una vista meravigliosa. E’ in una zona tranquilla, contornato dalle Dolomiti riconosciute Patrimonio Unesco e da folti boschi di abeti e larici ricchi di antiche leggende e tradizioni.
Numerose sono le attrattive estive ed invernali: Auronzo di Cadore è una meta turistica ideale per grandi e piccini, amanti della montagna che possono godere di paesaggi straordinari e di facili passeggiate. Non mancano le attività da svolgere a stretto contatto con la natura per delle esperienze uniche e indimenticabili.
Particolarmente apprezzata, adatta anche per una camminata rilassante, è la ciclopedonale che costeggia il lago e prosegue lungo tutto il torrente, fino alla fine del paese.

La posizione del residence permette di raggiungere in pochi minuti a piedi sia il lago che il centro del paese ed usufruire di tutti i negozi e servizi.
Coloro che amano le escursioni in quota, spostandosi con l’auto, possono raggiungere in pochissimo tempo mete famose come le Tre Cime di Lavaredo, i Cadini, Monte Piana, il Sorapiss … solo per citarne alcune.
Gli impianti di risalita del Monte Agudo si trovano a 3 km dal Residence: ottimo punto di partenza per trekking di tutti i livelli o per sciare nella stagione invernale.
Auronzo è un punto strategico per conoscere e scoprire il Cadore, Misurina, Cortina d’Ampezzo, il Comelico, Sappada, la Val Boite e proseguendo la Val Pusteria fino a sconfinare in Austria!