I nostri appartamenti, dagli arredamenti semplici e lineari, ma allo stesso tempo accoglienti e confortevoli, sono di due diverse tipologie.
I bilocali sono composti da camera matrimoniale e dal soggiorno con angolo cottura e divano letto, adatti per ospitare una famiglia o due coppie di amici. Mentre i trilocali sono dotati di una camera aggiuntiva con due letti singoli, per nuclei più numerosi.
Tutte le unità abitative hanno il terrazzo (tranne le due mansarde laterali nr. 9 e 11), cassetta di sicurezza, TV LCD e asciugacapelli; l'angolo cucina è completo di piano cottura 4 fuochi elettrico, forno microonde con grill, frigorifero con cella congelatore, lavastoviglie e stoviglie.
Le mansarde ubicate al secondo piano, con o senza terrazzo, hanno il soffitto con le travi a vista, nel tipico stile di montagna e trasmettono un’atmosfera calda ed accogliente anche quando fuori nevica.

Gli appartamenti e le zone comuni sono coperti dal segnale Wi-Fi gratuito.
L’attenzione nei particolari e nella scelta delle dotazioni rendono il soggiorno comodo e rilassante.
All’arrivo viene consegnata a tutti gli ospiti la “guest card” gratuita, che prevede prezzi scontati presso ristoranti, rifugi e pizzerie convenzionati della zona.
In base al periodo e alle esigenze di ogni singolo ospite vengono fornite varie informazioni sulle attività, escursioni e attrazioni della zona, in modo tale che la vacanza si trasformi in un’esperienza unica ed indimenticabile.
Gli appartamenti vengono consegnati completi di lenzuola, piumoni, cuscini, asciugamani, tovaglia, canovacci e presine in cucina.